LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #21 - 2017

Buon Mercoledì Colors,

come procede la vostra settimana? Io in questi giorni sono sempre di corsa, ho alcune letture in scadenza e devo scrivere un paio di articoli su due manifestazioni a cui sono stata a settembre e ottobre. come se non bastasse a giorni rincontrerò Jennifer L. Armentrout e sto tutta in ansia perchè non so proprio cosa domandarle!

Chi di voi andrà agli incontri di Milano e Roma?

Ed ora parliamo di letture che dite?


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Appena iniziato, non è lunghissimo e conto di finirlo in pochissimo tempo...



Che cosa hai appena finito di leggere?




Trovate già on line Tartarughe all'infinito e Io e te come un romanzo, mentre da domani troverete le altre due. 4 libri 4 storie che bene o male mi sono piaciute tutte.


Che cosa pensi di leggere dopo?



Come sempre ho alcune letture programmate, di conseguenza questi saranno i titoli a cui darò la priorità per la prossima settimana...

Come sempre aspetto i vostro link e i vostri commenti :)


Commenti

  1. Ciao..mi piacciono molto i libri che hai segnalato.
    Passa da me a leggere Il mio www...wednesday+sondaggio
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :)

      Ultimamente sto leggendo libri molto carini, sono davvero soddisfatta!

      Elimina
  2. curiosissima per il nuono ya di Green! Leggerò la tua recensione con piacere <3 ecco le mie letture https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :)

      Il nuovo libro di Green è fantastico e te lo consiglio!!

      Elimina
  3. Ovviamente abbiamo tantissime letture in comune ahahah Chissà perchè ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  4. Sono troppo curiosa di recuperare il libro di Zusak e di Green (di questo corro a leggere la recensione)!

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
  5. Caraval e Tartarughe all'infinito mi ispirano molto!
    Se ti va ti lascio il mio WWW https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-181017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata!

      Tartarughe all'infinito lo devi leggere assolutamente!

      Elimina
  6. Ciao Rory!
    Tutti libri bellissimi, come sempre. Quello che preferisco e che conto di leggere al più presto è "Io e te come un romanzo", ho sentito pareri molto positivi. Anche "Caraval" mi piacerebbe leggerlo, non vedo l'ora che arrivi!!
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  7. sono curiosissima di sapere com'è Caraval!
    ecco il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina

Posta un commento